DIRITTO ASSICURATIVO E SANITARIO

Lo Studio offre consulenze specifiche nella materia del risarcimento del danno.
Con il proliferare negli ultimi decenni dei procedimenti giudiziali per responsabilità professionale e delle domande risarcitorie collegate ai casi di “malpractice”, lo Studio è dotato di antica esperienza ed alta competenza tecnica per affrontare le dinamiche processuali ed orientare per le scelte più adeguate i propri Clienti. Da un lato riequilibrando il rapporto medico/paziente e dall’altro, restituire fiducia e dignità all’attività medica.

Nei campi della responsabilità medica (individuale e di equipe) e dell’infortunio sul lavoro – sin dal verificarsi dell’evento dannoso – è costante l’assistenza legale assicurativa prestata nella difesa per la salvaguardia dei diritti ed interessi connessi al ristoro economico dei soggetti danneggiati.
Anche nel settore degli affari farmaceutici lo Studio ha prestato consulenza negli anni (per AIISF – Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco e per l’”Union Internationale des Association de Delegues Medicaux” in Bruxelles) conservando tale maturata competenza anche nel campo industriale.

Contact

Hai bisogno di una consulenza?

I nostri consulenti sono a tua disposizione.
Contattaci